...al volo!!!!

19:11

...al volo (e con poco)!!!!!
Ecco qua la mia idea di utilizzo dei timbri Tiger! Mi sembra giusto condividerla prima delle feste, anche perché magari all'ultimo minuto, può essere utile e rapida se qualcosa è andato storto!
Tanto per cambiare ......si tratta di portatovaglioli per le feste!
Tutto quello che serve è solo cartoncino di riciclo (io le scatole dei plumcake) bianco rigido ma non troppo, timbri (o se si è bravi a disegnare si può anche farlo a mano libera!), filo bianco e rosso e spago!
Ah, dimenticavo una forbice o un taglierino!
Poco, vero? Stavolta non serve neanche la colla!
Per cominciare ho ritagliato dal cartoncino delle strisce larghe 3,5cm (non so quanto lunghe perché ho usato la scatola così com'era!)
e ho cominciato  a timbrare l'esterno e l'interno!
Ho aspettato giusto qualche minuto che si asciugassero e ho arrotolato su se stesso il cartoncino nella misura che più mi è piaciuta e l'ho fermato con una molletta di legno!
 Ho tagliato un pezzetto di nastro bianco e rosso e l'ho annodato semplicemente al rotolo!
 nel frattempo ho preparato un fiocchetto di spago che poi ho fissato al filo bianco e rosso!
 Così!
Ecco! I portatovaglioli al volo.....sono pronti!
Più facili e veloci di così....non so fare!
 Io ovviamente non ho saputo resistere e ho aggiunto i miei fiorellini di buccia d'arancia!
E che vi devo dire??? Li adoro insieme allo spago! Anche se con il tovagliolo rosso (si lo so, in foto non sembra..ma è di questo colore!) non ci stanno bene! Ma sono così adorabili che non posso farne proprio a meno!
Su un tovagliolo bianco sono più carini! E' vero!
Che vi pare?
A me sembra......semplice, ma d'effetto!!!!!

You Might Also Like

10 comments

  1. Ciao Angela,
    davvero semplici e di grande effetto questi portatovaglioli!!!
    belli, molto fini ed eleganti, complimenti e grazie per il tutorial!!!
    bello il tuo blog!!!
    Auguri, buone Feste...Carmen

    RispondiElimina
  2. Ho comprato questi timbri anno scorso , sono bellissimi!!!!
    Come sempre ho trovato bellissima idea!!!!
    Ti Auguro Buon Natale!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Sono belli, a me piace quello sul tovagliolo rosso che sembra più arancione.

    RispondiElimina
  4. Wow sehr schöne Idee, bin sehr beeindruckt.
    Wünsche Dir ein schönes Weihnachtsfest.
    Liebe Grüße
    Karina

    RispondiElimina
  5. ciao,
    questi timbri me li son persi...
    bella la tua idea,
    buone feste
    Laura

    RispondiElimina
  6. Più facile e di effetto di così è impossibile!!!

    RispondiElimina
  7. ciao angela ma sono strepitosi! se non ti dispiace, li clono per capodanno:)

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive